Monster Food è la prima semifinalista di Coppa Lorena

Monster Food, terza classificata del Girone A, rivelatosi come uno dei più competivivi, ha vita facile nei Quarti di Finale di Coppa Lorena con i Borboni Ovunque che non riescono ad opporsi in maniera adeguata ed abbandonano la competizione con un sonoro 13-4. I Borboni Ovunque hanno dimostrato il proprio valore solo per alcuni tratti della gara, lasciando campo libero agli avversari in diverse occasioni, forse sfiduciati dai sei gol incassati in appena 14'. Nonostante le diverse assenze di oggi, problema che ha caretterizzato anche i Borboni Ovunque, Monster Food ha dimostrato di poter ambire alla vittoria finale. A rompere gli equilibri arriva subito la rete di Motta al 5'. Il numero nove blaugrana approfitta di un'uscita avventata di Sivo per insaccare il pallone in rete. Un minuto dopo Monster Food raddoppia grazie ad un gol di Pacetta A. Borboni Ovunque accenna ad una timida reazione che non sortisce alcun effetto se non risvegliare la vena realizzativa di Sarniolo, l'uomo più prolifico di Monster Food, che si conferma bomber di razza con i quattro gol siglati tra 9' e il 14'

Sul finire di primo tempo Cassella riduce a cinque i gol di vantaggio dei blaugrana, mandano tutti negli spogliatoi sul risultato di 6-1. Nella ripresa la situazione non varia sostanzialmente: al 30' Cassella realizza la rete del 6-2, ma Sarniolo impiega appena un minuto per ristabilire la situazione. Allo stesso i due gol messi a segno da Cecere tra il 33' e il 47' sono vanificati dalla nutrita sequenza di reti firmate da Sarniolo, Pacetta P. e Motta. 

 

Monster Food-Borboni Ovunque 13-4 

Disputata il 21/05/2012 alle 20.30

Monster Food: Baratta, Motta, Pacetta A., Pacetta P., Sarniolo.

Allenatore: Gei

Borboni Ovunque: Sivo, Cassella, Maddaloni, Cecere, Cocchiaro.

Arbitro: Bentivoglio

Marcatori: 5', 48' Motta, 6' 50' Pacetta A., 9', 12', 13', 14', 31', 35', 36' Sarniolo (MF), 21', 30' Cassella, 33', 47' Cecere (BO), 34', 37' Pacetta P. (MF).

Note: Spettatori: 25.

MOM: Marco Sarniolo (MF).

Scrivi commento

Commenti: 0