5° Torneo di Calcio a 5 Fiocco Bianco

Mama Mia si aggiudica la 5° Edizione del Torneo Fiocco Bianco

Si è conclusa ieri sera la 5' edizione del torneo “Fiocco Bianco”. Piena in ogni ordine di posto la struttura del Rione I.A.C.P. di Santa Maria Capua Vetere. Davanti a circa 500 persone, il "Mama Mia" ha alzato la coppa del primo posto. Dopo più di un mese si conclude il Torneo, che ha visto la partecipazione record, di 32 squadre. La serata si aperta con la finale della Coppa Lorena che contrapponeva Green Garden VS Andreolana. A trionfare per  5-1 è stata Green Garden grazie alla tripletta di Mele a doppio Laureto, a nulla è servita la rete di Merola. La finalissima invece si è conclusa 6-2. Il vantaggio di Mama Mia porta la firma di Busino, che sarà poi autore di ben 5 reti, il pari per la Sica Di Benedetto arriva 5 minuti dopo, con Mastroianni. A pochi minuti dalla prima frazione è Bucciero a portare in vantaggio i suoi. Al minuto 35’ D’Aniello pareggia i conti, un pari però che dura solo un minuto, infatti Busino riporta in vantaggio i suoi, e nel finale si rende protagonista di altre tre reti che consentono alla sua squadra di alzare il trofeo più importante. Al termine della finale e prima della premiazione, buffet offerto da Le Ghiottonerie di Casa Lorena, e proiezioni di video che spiegano la campagna del "Fiocco Bianco". La serata si conclude con la premiazione di rito. Oltre alla Coppa Lorena, la compagine Green Garden ha portato a casa anche il premio di miglior portiere della competizione, vinto da Fabio Sbordone. Per quanto riguarda la Coppa principale, Mama Mia porta a casa ben 3 coppe, infatti oltre al primo posto, Francesco Gigliofiorito si assicura il premio di miglior giocatore della finale, mentre il miglior giocatore del Torneo è per Gianluca Busino. La seconda classificata Sica di Benedetto porta a casa anche la targhetta al Miglior Allenatore, in questo caso ritirata da Vittorio Di Benedetto. Real Spartaco si classifica al terzo posto, e ritira il premio anche Antonio Asciore, Miglior Pportiere dell'evento, e Mario Sorbo che con 16 reti è il Capocannoniere del Fiocco Bianco. La squadra invece che porta a casa il Premio Fair Play è la Real Maceratese. Premio per la miglior esultanza lo vince Costantino di Cellulopoli Capodrise.

Daniele Luongo


0 Commenti

Semifinali: Real Spartaco-Sica Di Benedetto e Miseria e Nobiltà-Mama Mia

Con questa settimana terminano anche i quarti di finale al Fiocco Bianco, per quanto riguarda la fase del tabellone principale, mentre per la Coppa Lorena, resta da disputare solo la finalissima. Lunedì presso la struttura del Rione IACP di Santa Maria Capua Vetere andrà in scena la prima semifinale alle ore 21:30 tra Real Spartaco e Sica Di Benedetto, mentre martedì sempre alla stessa ora si sfideranno Miseria e Nobiltà – Mama Mia. Aprono le danze dei quarti, Futsal Campano – Miseria e Nobiltà. La vittoria e la qualificazione finiscono in terra maddalonese, con un 6-4, grazie alle reti di Barletta e Ferraro e alle doppiette di Verdicchio e Fusco, rispondono Assemian e tripletta Ponde. Il Miseria e Nobiltà, che ha eliminato tante probabili vincitrici, sarà attesa in semifinale dal Mama Mia, che ha eliminato Olympic Center per 10-5. In gol doppio Francesco Russo e triplo Battista Russo, Busino e doppietta di Bucciero e Rossetti, per gli avversari rispondono triplo Tauro e doppietta D’Amelio. L’altra semifinale vede sfidarsi Sica Di Benedetto che ha superato l’ostacolo Real Maceratese per 4-3. La tripletta di Bonavolontà non è bastata alla Maceratese per superare il turno, che ha subito le reti di Errico, Fazio, D’Aniello e Della Corte. Sica Di Benedetto affronterà Real Spartaco, che ha chiuso la serata dei quarti, eliminando il Calatia Maddaloni per 7-4. R. Spartaco trascinata da un super Sorbo, autore di sei reti, che si porta in testa alla classifica marcatori con 14 centri, in compagnia di Palombi e Bonavolontà. Oltre a Sorbo per Spartaco sigla la rete Sticco, mentre per la compagine maddalonese in rete Sergio, Capobianco, Balletta e Carfora. La finalissima della Lorena Cup invece sarà tra Green Garden e Andreolana. Green Garden ha eliminato per 5-2 Coffee Break. Non è bastata la doppietta di Saldamarco, per Green Garden in rete Barbato e doppio Mele e Laureto. Andreolana invece si è imposta per 6-4 contro Mini Club Scuola Materna. In gol triplo Pallone, doppietta di Cecere e rete di Di Luca, per Mini Club invece doppio Losano, Castaldo e Rinaldi. La finale della 2° Coppa Lorena, si disputerà martedì 25 giugno ore 20:30.

Daniele Luongo


0 Commenti

Real Spartaco e Mama Mia ai Quarti. Coffee Break avanti in Coppa Lorena

Giovedì ricco di gol al Fiocco Bianco. La serata si è chiusa con ben 40 reti realizzate, e con queste partite si è chiuso anche la fase dei quarti della Lorena Cup e gli ottavi del tabellone principale della competizione. La serata si aperta alle ore 19:00 con l’anticipo tra Pezzottese e Coffee Break. La semifinalista dello scorso anno esce anche dalla Lorena Cup e subisce un sonoro 8-3. Per Coffee Break a segno con un poker Saldamarco, a cui si aggiungono le reti di doppio D’Aniello, Di Rienzo e Romano, per la Pezzottese risponde Longallo e doppietta di De Blasio. Coffee Break nel prossimo turno affronterà Green Garden.  Alle 21:00 è la volta del derby sammaritano tra Real Spartaco e Boca Juniors. Il finale è di 7-3 in favore di R. Spartaco, in rete tripletta di Capitelli, doppio Sorbo più le reti Bovienzo e l’autorete di Monti, rispondono per gli ospiti doppietta di De Falco e Di Monaco. Nei quarti R. Spartaco affronterà Calatia Maddaloni, che agli ottavi ha eliminato Rosticceria Appia. Chiude la serata la vittoria di Mama Mia su Ritorno della Marian. Il finale è di 11-7, a segno con 6 reti Busino, doppio B. Russo più reti di Socha, Rossetti e Russo, per gli ospiti, rispondono con una tripletta Ionut e Halungescu più rete di Musone. Mama Mia affronterà ai quarti, Olympic Center, che ha eliminato agli ottavi All In.

Daniele Luongo


0 Commenti

Futsal Campano ai Quarti di Finale. La Real Maceratese elimina Cellulopoli Capodrise

Mercoledì all’insegna dell’incertezza al Fiocco Bianco, infatti per due partite su tre non sono bastati i 50’ regolamentari per decidere chi dovesse passare il turno. Al momento le formazioni che sono già ai quarti di finale, del tabellone principale della competizione sono: Sica Di Bendetto, Calatia Maddaloni, Miseria e Nobiltà, Olympic Center, Futsal Campano e Real Maceratese. Questa sera si attendono le ultime due, che usciranno dallo scontro tra Real Spartaco – Boca Juniors e Ritorno della Marian – Mama Mia. Apre la serata il quarto di finale della Coppa Lorena, che vede opposte San Prisco e Green Garden. Per il verdetto che vale la semifinale si è dovuto ricorrere ai calci di rigore che ha visto primeggiare Green Garden grazie anche all’estremo difensore Sbordone che para due penalty. Il match al termine dei 60’ è finito con il parziale di 6-6. Per il San Prisco in gol La Greca, Simeone, autorete Barbuto, Malvari e doppio Carta, per i semifinalisti Barbato, Barbuto e poker di Mele. Green Garden si aggiunge così a Mini Club e Andreolana, questa sera si deciderà l’ultima semifinalista nello scontro tra Pezzottese e Coffee Break. Il primo ottavo di finale della serata ha visto andare in scena un derby, quello tra Five Aversa e Futsal Campano, compagine di Parete. A passare ai quarti è il F. Campano che si impone per 6-2, grazie alle reti di Assemian, doppio Ponde e triplo Tamburrino, a nulla sono valse le reti di Orabona e Canneva. Big match della serata quello tra Real Macetarese e Cellulopoli Capodrise. Per decretare la vincitrice si è dovuto ricorrere ai tempi supplementari. Il parziale dopo i 50’ era bloccato sul 4-4. Nei tempi supplementari le reti portano la firma di Bonavolontà (autore di cinque reti complessive) e di Costantino (autore di una tripletta). Nei minuti di recupero però Monaco realizza un tiro libero e consente ai suoi, il passaggio del turno. Oltre alla manita di Bonavolontà e la rete di Monaco, per la Maceratese a segno De Cecio, per gli avversari invece rispondono triplo Costantino e Della Valle.

Daniele Luongo


0 Commenti

White Night eliminata a sorpresa. Andreolana avanti in Coppa Lorena

White Night
White Night

Un martedì al Fiocco Bianco che difficilmente sarà dimenticato, infatti dopo l’eliminazione di Peter Hair e Pezzottese, a sorpresa esce dal torneo anche Wight Night, che da tutti era data come una delle favorite alla vittoria finale. Un Torneo ricco di colpi di scena, che a questo punto vede Miseria e Nobiltà come una delle favorite alla finalissima. La serata però si apre, come di consueto con i quarti di finale della Coppa Lorena. Accede alla semifinale l’Andreolana, che supera 7-5 Lions. La vittoria porta la firma di Migliaccio, Sansone, Pallone e poker di Cecere a cui rispondono, Mercorio, Petito e tris firmato Passeggio. L’Andreolana accede alla semifinale, al momento è qualificata anche Scuola Materna Mini Club, e si attendono le altre due semifinaliste. Il sorteggio avverrà giovedì sera, e le gare saranno disputate mercoledì 12 giugno. Tante emozioni le regalano Miseria e Nobiltà – Wight Night. Per decidere la qualificata ai quarti si è dovuto ricorrere ai calci di rigore. Nei tempi regolamentari il finale è stato di 4-4, nei restanti 10 minuti dei tempi supplementari altri quattro gol sono stati realizzati. Arrivati ai rigori sul risultato di 6-6, la strada sembra mettersi in discesa per W. Night, poiché D’Angelo per gli avversari colpisce la traversa, fatale però per W.Night sono gli errori dal dischetto di Celio e Merola. A festeggiare è la compagine di Maddaloni che nel corso del match ha usufruito anche del poker di Verdicchio e delle reti di D’Angelo e Fusco, per gli avversari a segno doppio Cecere e Palombi, più Capobianco e Merola. Chiude la serata l’altro ottavo di finale che vedeva contrapposte Olympic Center – All In. Il risultato finale è stato di 3-2 in favore di O. Center, le reti portano la firma di Capasso, Tamburro e Menditto, a cui hanno risposto Antonucci e Di Vasto.

 

Daniele Luongo


0 Commenti

Sica Di Bendetto e Kalatia Maddaloni non deludono. Mini Club passa il turno in Coppa Lorena

Ieri sera presso il Rione I.A.C.P. di Santa Maria Capua Vetere è andato in scena il primo giorno della fase finale del Fiocco Bianco. Nonostante le partite erano soltanto tre, sono stati ben 30 le reti realizzate, con una match che si è deciso ai calci di rigore. Notizia del giorno è anche il ripescaggio di San Prisco alla Coppa Lorena, poiché la Peter Hair ha rinunciato alla competizione. Il San Prisco mercoledì alle ore 20:00 sfiderà Green Garden. Apre la serata, i quarti di finale della Coppa Lorena, che vede opposti Mini Club e One Piece Sgaiof. Questa partita si è decisa ai calci di rigore, infatti non sono bastati ne i 50’ regolamentari ne i 10’ di supplementari per decretare la vincitrice. Ai rigori si aggiudica il passaggio alla semifinale, Mini Club. Il rigore decisivo porta la firma dell’estremo difensore Falconetti, che prima para il penalty agli avversari e poi trasforma il suo, in vittoria. Il match nei tempi regolamentari era terminato 5-5, con i tempi supplementari entrambe le squadre realizzano altri 4 gol, portandosi sul 9-9. Gli autori delle reti di Mini Club sono, Santoro, doppio Vaiuso e Rinaldi a cui si aggiunge il poker di Losano. Per la formazione capuana risponde De Cecio, doppio Aglione e Orlando più le quattro reti di Galbiati. Partita ricca di emozioni è stato il primo ottavo di finale tra Sica Di Bendetto e Brack Point. Accedono ai quarti di finale, la formazione di “Sica Di Bendetto” che si impone per 5-2. Una partita che è sembrata mettersi subito per il verso giusto, infatti grazie alla saracinesca Mario Palumbo  e al momentaneo 3-0 (Errico, Giordano, Fazio), la SDB era proiettata verso una semplice vittoria. Gli avversari però prima con Mastroianni e poi con Mazza riaprono il match, ma nell’ultimo minuto di recupero A. Mastroianni e Fazio chiudono i conti. La serata termina con il Calatia Maddaloni che accede ai quarti superando Rosticceria Appia per 4-1. E pensare che la serata si era aperta nel migliore dei modi per R. Appia che al 19’ sblocca il risultato con Cesarano. Un vantaggio però che dura solo due minuti, infatti Balletta ristabilisce la parità al 21’.  Nella ripresa il Maddaloni passa in vantaggio con Furolo, e a tre minuti dal termine, complice forse il nervosismo per la Rosticceria Appia, prima Renga e poi Mastroianni regalano il passaggio del turno alla propria squadra.

Daniele Luongo


0 Commenti

A sorpresa Peter Hair e Pezzottese non passano agli Ottavi. Ok Rosticceria Appia

Martedì ricco di colpi di scena al Fiocco Bianco. La Peter Hair vincitrice degli ultimi due anni e la Pezzottese semifinalista della passata edizione, non accedono al tabellone finale e dovranno partecipare alla Coppa Lorena, che rappresenta comunque una competizione importante ai fini del torneo. Apre la serata la prima sentenza a sorpresa per il torneo, infatti la vittoria di Olypmic Center su Uthopia non consente alla Pezzottese di accedere al tabellone finale della competizione. Il girone G si conclude con O. Center che passa come capolista, a pari punti c’è la Maceratese che accede agli ottavi come seconda, e al terzo posto c’è la Pezzottese con 4 punti. Saluta il torneo Uthopia con 1 punto. O. Center ha superato per 7-6 Uthopia. In rete con una tripletta Menditto, doppio Rossi più reti di Capasso e Vigliotti, per la compagine capuana in gol triplo Nardiello, doppietta Crispino e Cioppa.  Entra nella storia del torneo Boca Juniors che dopo due anni di imbattibilità batte la Peter Hair e la condanna alla partecipazione della Coppa Lorena, essendosi classificata come terza. E pensare che tutto era iniziato nel migliore dei modi infatti i campioni in carica conducevano per 4-1 grazie alla doppietta di Montano e alle reti di Sagliocca e Polisano. Il Boca però non ci sta e dopo la rete di Monti, pareggia e poi dilaga con cinque reti di uno scatenato Guerrazzi, a cui poi si aggiungono le reti di Marra e De Falco, nel finale Montano realizza la tripletta di giornata. Il risultato è di 9-5, una vera e propria impresa da parte del Boca che interrompe il record della Peter Hair. Accede agli ottavi anche Rosticceria Appia, che nello scontro al vertice del girone E, batte per 5-1 One Piece Sgaiof. In rete Sudrio, Luongo, Cipullo, Di Stasio e Sergio, a nulla è valsa la rete di Aglione. In questo girone si attende la disputa tra Legend e Mama Mia per un quadro più chiaro della situazione, anche se per il momento l’unica certezza è che Rosticceria Appia passa il turno come prima classificata. Chiude la serata lo scontro del girone B tra Ritorno della Marian e All In. Entrambe le squadre erano già qualificate, restava da decidere chi vinceva il girone. Si aggiudica la testa del girone B Ritorno della Marian in virtù della vittoria per 6-2. In rete triplo Ionut, doppio Busico e Crespo a cui rispondono Di Vasto e Spano.

Daniele Luongo


0 Commenti

Real Maceratese agli Ottavi, Green Garden e Scuola Materna Mini Club alla Coppa Lorena

E’ ripresa ieri sera la Quinta edizione del torneo “Fiocco Bianco” con l’ultima giornata della fase a gironi. Sono state ben 47 le marcature con i primi verdetti sia dal tabellone finale della competizione sia delle prime squadre che accedono alla Coppa Lorena e anche le prime eliminate dal torneo. Apre la serata lo scontro al vertice nel girone A tra il Futsal Campano e Calatia Maddaloni. Vince il girone la compagine di Parete grazie alla vittoria per 6-3. Apre la serata il vantaggio maddalonese con Mastroianni, ma la formazione di mister Mataluna subisce la reazione del F. Campano che prima pareggia con Diana e poi dilaga con doppio Basile e Ponde a cui si aggiunge la rete di Assemian, a nulla è valsa la doppietta nel finale di Sergio. Nello stesso girone, terza classificata e quindi accede alla Coppa Lorena è Mini Club Scuola Materna che supera per 9-2 Vizi e Capricci. In rete con una doppietta Rinaldi, manita per Santoro a cui si aggiungono le reti di Cassella e Losano, per gli sconfitti in rete Piccirillo e Rossetti. Con questa sconfitta anche Vizi e Capricci saluta il torneo. Big match della seratà è quello tra Pezzottese e Maceratese. La rete di Monaco a pochi secondi dalla fine, consente alla Maceratese di accedere agli ottavi e inguaia a metà la Pezzottese che ora per accedere al turno successivo deve sperare che Olympic Center non vinca contro Uthopia. Per la Maceratese in gol tripletta Monaco e Bonavolontà più la rete di Vardaro, a loro risponde Velardi, autore di tutte le sei marcature.  Chiude la serata la vittoria di Green Garden che nello scontro per la terza posizione, batte per 9-5 il Moma e si qualifica per la Lorena Cup. In gol per gli eliminati tripletta Abbate e doppio Maioriello, per G. Garden a segno poker L. Barbato, tripletta Barbuto, a cui si aggiunge la rete di Mele e F. Barbato.

Daniele Luongo

 

Tabellini Partite:

 

Futsal Campano-Kalatia Maddaloni 6-3

Disputata il 27/05/13 alle ore 20.00

Futsal Campano: Fabozzi, Griffo S., Diana, Basile, Ponde, Assemian.

Kalatia Maddaloni: Renga, Carfora D.M., Mastroianni, Manco, Sergio, Della Ventura, Carfora A., Balletta.

Allenatore: Mataluna

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 7’ Mastroianni (KM), 8’ Diana, 17’, 40’ [R] Basile, 36’, 42’ Ponde, 39’ Assemian (FC), 49’, 50’ Sergio (KM).

Note: Ammoniti: Griffo F., Ponde (FC). Falli Commessi: 9/7. Spettatori: 63.

Valutazioni Portieri: Fabozzi: 2 (FC); Renga: 2 (KM).

MOM: Mark Assemian (FC).

 

Vizi e Capricci-Scuola Materna Mini Club 2-9

Disputata il 27/05/13 alle ore 21.00

Vizi e Capricci: Maiuri, De Lise, Papale, Piccirillo Ant., Piccirillo And., Rossetti.

Scuola Materna Mini Club: Sbordone G., Cassella, Losano, Rinaldi, Santoro, Vaiuso.

Allenatore: Marocco

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 3’ Cassella, 9’, 40’ Rinaldi, 11’, 12’, 13’, 14’, 26’ Santoro, 17’ Losano (SM), 20’ Piccirillo And., 41’ Rossetti (VC).

Note: Falli Commessi: 4/1. Spettatori: 70.

Valutazioni Portieri: Maiuri: 1 (VC); Sbordone: 2 (SM).

MOM: Giuseppe Rinaldi (SM).

 

Pezzottese Futsal 2004-Real Maceratese 6-7

Disputata il 27/05/13 alle ore 22.00

Pezzottese Futsal 2004: Siviero, De Stefanis A., Velardi, Schiavone, Sorà, Cipullo E.L., De Blasio, Graziano R., Santonastaso.

Allenatore: Carosi

Real Maceratese: Erba, De Cecio, Mauro, Monaco, Bonavolontà, Delle Femine S., Vardaro, Aiezza.

Allenatore: De Pascale

Marcatori: 7’, 24’, 50’ + 2’ Monaco (RM), 14’, 20’ [R], 25’, 43’, 45’, 48’ Velardi (P), 18’, 33’, 35’ Bonavolontà, 23’ Vardaro (RM).

Note: Falli Commessi: 14/10. Spettatori: 90.

Valutazioni Portieri: Siviero: 3 (P); Erba: 2 (RM).

MOM: Gennaro Monaco (RM).

 

Green Garden-Moma Lounge Bar 9-5

Disputata il 27/05/13 alle ore 23.00

Green Garden: Sbordone F., Mele, Barbato L., Barbato F., Barbuto.

Moma Lounge Bar: Sorbo, Cecere, Abbate F., Menna, Abbate D., Maioriello.

Abritro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 2’, 18’, 20’ Abbate D. (MO), 13’ Mele, 16’, 29’, 45’, 48’ Barbato F., 30’, 33’, 39’  Barbuto (GG), 32’ [R], 46’ Maioriello, 35’ Barbato L. (GG).

Note: Espulso per proteste Abbate F. (MO). Falli Commessi: 6/14. Spettatori: 35.

Valutazioni Portieri: Sbordone: 1 (GG); Sorbo: 1 (MO).

MOM: Domenico Mele (GG).


0 Commenti

Miseria e Nobiltà agli Ottavi, tutto da decidere nei Gironi C e G

Si è chiusa ieri sera la seconda giornata della fase a gironi al “Fiocco Bianco”. Le reti realizzate sono state ben 43. Unico verdetto della serata è quello che vede Miseria e Nobiltà accedere agli ottavi, tutto da decidere nel girone C e G. Apre la serata la Pezzottese che dopo il pareggio all’esodio, porta a casa i tre punti, battendo per 7-4 Olympic Center. In rete con una tripletta Sorà e Schiavone a cui si aggiunge la rete di Velardi, per gli avversari in gol doppio Capasso, Menditto, Rossi e Ventriglia. In questo girone in testa alla classifica c’è proprio la Pezzottese a 4 punti, seguita dalla Maceratese a 3, che sarà lo sconto della prossima settimana. A quota tre punti anche O. Center che affronterà Uthopia a quota 1. Nel girone D, Miseria e Nobiltà conquista la seconda vittoria consecutiva e accede agli ottavi. Questa volta a farne le spese è Antica Caffetteria del Trivio, che cade per 7-4. Per la compagine di Maddaloni in rete tripletta Di Vico, autorete di Ventriglia, Fusco, Ettougani e Verdicchio, per gli avversari rispondono doppio Ventriglia, Vetrella e Sarniolo. Nello stesso girone a quota quattro punti sale “Sica Di Benedetto” che asfalta per 10-2 Coffee Break, a nulla sono valse le reti di Saldamarco e D’Aniello che hanno dovuto soccombere alla tripletta di Giordano e Della Corte, al doppio Di Martino e alla rete di D’Aniello L. Chiude la serata la vittoria dell’Andreolana su Real Spartaco. Il finale è di 5-3, reti di MIgliaccio, Merola, Pallone, Sansone e Munno a cui rispondono le reti di Leccia e doppio Capitelli. In questo girone conduce Break Point  a sei punti, che settimana prossima affronterà R. Spartaco a 3, mentre l’altro scontro sarà tra Andreolana a 3 punti contro Blancos fermi a 0. Il Fiocco Bianco riprenderà per l’ultima giornata della fase a gironi, lunedì ore 20:00 sempre presso la struttura dell’I.A.C.P. di Santa Maria Capua Vetere.

 

Daniele Luongo

Pezzottese Futsal 2004-Olympic Center 7-5

Disputata il 23/05713 alle ore 20.00

Pezzottese: Siviero, Schiavone, De Luca A., Velardi, Sorà, Santonastaso, Cipullo E.L.

Allenatore: Carosi

Olympic Center: Iodice, Principe, Menditto, Tamburro, Ventriglia, Capasso, Rossi, De Gennaro.

Allenatore: Menditto

Arbitro: Paolo Lubreglia.

Marcatori: 7’, 25’ + 1’ Capasso (OC), 12, 18, 21’ Sorà, 24’, 35’, 50’ + 4’ Schiavone (P), 28’ Menditto (OC), 32’ Velardi, 45’ Rossi, 47’ Ventriglia (OC).

Note: Ammonito Rossi (OC). Falli Commessi: 9/12. Spettatori: 35.

Valutazioni Portieri: Siviero: 2 (P); Iodice: 1 (OC).

MOM: Enrico Velardi (P).

 

Miseria e Nobiltà-Antica Caffetteria del Trivio 7-4

Disputata il 23/05/13 alle ore 21.00

Miseria e Nobiltà: Di Vico C., D’Angelo M., Verdicchio, Barletta, Ferraro, Fusco, Sposito De Lucia, Ettougani, Di Vico F.

Allenatore: Del Monaco

Antica Caffetteria del Trivio: Cipro A., Rossano, Granatino C., Sarniolo, Vetrella G., Ventriglia, Di Pippo.

Allenatore: Cipro F.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 3’ Ottobre, 15’, 28’ Di Vico F., 8’ Autorete Ventriglia A., 9’ Fusco M., 20’ Ettougani (MN), 32’, 36’ Ventriglia A. (AC), 39’ Verdicchio (MN), 48’ Vetrella G., 49’ Sarniolo (AC).

Note: Falli Commessi: 9/6. Spettatori: 60.

Valutazioni Portieri: Di Vico: 2 (MN); Cipro A.: 1 (AC).

MOM: Michele Fusco (MN).

 

 

Sica Di Benedetto-Coffee Break 10-2

Disputata il 23/05/13 alle ore 22.00

Sica Di Benedetto: Palumbo M., De Vincenzo, D’Aniello S., Giordano, Della Corte, Errico, Di Martino, Palumbo A.

Allenatore: Sica

Coffee Break: De Cecio, Di Rienzo A., Delle Femine D., Paternuosto, D’Aniello L., Ravio, D’Addona, Romano, Saldamarco.

Allenatore: Di Rienzo A.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 8’ D’Aniello S. (SD), 9’ Saldamarco (CB), 15’, 27’, 48’ Giordano, 31’, 47’ Di Martino, 34’, 45’, 49’ Della Corte, 37’ Errico (SD), 44’ D’Aniello L. (CB).

Note: Ammoniti: Paternuosto, Delle Femine D. (CB). Falli Commessi: 6/6. Spettatori: 20.

Valutazioni Portieri: Palumbo M.: 2 (SD); De Cecio: 1 (CB).

MOM: Ciro Della Corte (SD).

 

Real Spartaco-Andreolana 3-5

Disputata il 23/05/13 alle ore 23.00

Real Spartaco: Asciore, Barbato, De Vincenzo, Leccia, Bovienzo, Capitelli, Calabritto, Masciari.

Allenatore: Iannotta

Andreolana: Colucci, Pallone, Dell’Aversana, Di Luca, Merola, Migliaccio, Sansone, Munno.

Marcatori: 4’ Leccia (RS), 14’ Migliaccio, 17’ Merola (AN), 21’, 38’ Capitelli (RS),  22’ Pallone (AN), 46’ Sansone, 50’ + 1’ Munno (AN).

Note: Ammoniti Leccia, Barbato, Masciari, Bovienzo (RS), Migliaccio, Colucci (AN). Espulso per somma di ammonizioni Di Luca (AN).

Valutazioni Portieri: Asciore: 1 (RS); Colucci: 3 (AN).

MOM: Giuseppe Pallone (AN).


0 Commenti

Agli Ottavi Il Ritorno della Marian, All In e Five Aversa, tutto ancora in discussione per il Girone F

Continua la seconda giornata dei gironi al “Fiocco Bianco”. Nella serata di mercoledì sono state ben 46 le marcature. Apre la serata “Il Ritorno della Marian” che asfalta per 12-5 Green Gardens. I gol vittoria, portano la firma di Tozzi(4), tripletta per Ionut e Cresco a cui si aggiungono le reti di Halugescu e Musone. Le marcature di Gardes sono tripletta Laureto e doppio Mele. Con questa vittoria “Il Ritorno della Marian” sale a quota sei punti, accede agli ottavi di finale, ma nel prossimo turno si giocherà il primato del girone con “All In” che ha superato per 5-3 il Moma. In rete doppio Spano, Mingione, Di Vasto e Carresi mentre per gli sconfitti in gol Restino, Maioriello e Roviello.  Tutto deciso a metà in questo girone, perchè pur sapendo che All In e Ritorno della Marian sono agli ottavi, oltre a decidere chi vincerà il girone, resta da decidere anche chi tra Green Gardes e Moma, accederà alla Coppa Lorena (competizione destinata alle terze classificate di ogni girone).  Nel giorne H sale a quota sei punti anche Five Aversa che nella serata di mercoledì ha superato per 6-2 i Lions. Per gli aversani in gol doppio Bosco e poker Kororev, mentre per i Lions non bastano le reti di Passeggio e Mercorio. Anche in questo girone come in quello B settimana prossima si deciderà chi passerà come primo e chi accederà alla Coppa Lorena, si affronteranno infatti Five Avesa – White Night e All Start 12 – Lions. Chiude la serata, la vittoria in rimonta di Boca Juniors (girone F), infatti dal 5-3 per il San Prisco, si è passati al 5-5, e in 2 minuti con la doppietta di Fruggiero e la rete di Guerrazzi, il Boca conquista i primi tre punti in classifica, e settimana prossima si giocherà il passaggio del turno conto PeterHair. In rete per il Boca anche tripletta Monti e doppio De Falco, mente per il S. Prisco al poker di Carta si aggiunge la rete di De Rosa.

 Daniele Luongo

Tabellini Partite:

 

Il Ritorno della Marian-Green Garden 12-5

Disputata il 22/05/13 alle ore 20.00

Il Ritorno della Marian: Mezzacapo, Halungescu, Musone, ionut, Tozzi, Crespo.

Allenatore: Golino

Green Garden: Sbordone, Barbato L., Barbato F., Mele, Barbato C., Laureto.

Allenatore: Barbato G.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 4’, 18’, 32’, 45’ Tozzi, 9’, 43’, 47’ Ionut, 10’, 50’ + 1’ Crespo (IRM), 28’, 44’ Mele, 31’, 43’, 50’ Laureto  (GG), 37’, 50’ + 2’ Halungescu, 49’ Musone (IRM).

Note: Ammonito Ionut (IRM). Falli Commessi: 13/14. Spettatori: 35.

Valutazioni Portieri: Mezzacapo: 2 (IRM); Sbordone: 1 (GG).

MOM: Generoso Tozzi (IRM).

 

All In-Moma Lounge Bar 5-3

Disputata il 22/05/13 alle ore 21.00

All In: Nacca, Spano, Cinque V., Carresi, Calabritto, Antonucci, Di Vasto, Mingione.

Allenatore: Talente

Moma Lounge Bar: Sorbo, Cecere, Menna, Restino, Abbate F., Roviello, Maioriello.

Allenatore: Abbate G.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 1’ Di Vasto (AI), 5’ Restino (MO), 22’ Mingione (AI), 35’, 44’ Spano (AI), 39’ Maioriello (MO), 45’ Carresi (AI), 47’ Roviello (MO).

Note: Ammoniti: Carresi (AI), Cecere (MO). Espulsi per somma di ammonizioni Calabritto (AI), Restino (MO). Falli Commessi: 13/11. Spettatori: 40.

Valutazioni Portieri: Nacca: 2 (AI); Sorbo: 2 (MO).

MOM: Donato Antonucci (AI).

 

Five Aversa-Lions 6-2

Disputata il 22/05/13 alle ore 22.00

Five Aversa: De Iulio, Virgilio, Kororev, Fusco G., Bosco.

Allenatore: D’Aniello.

Lions: Casino, Vasaturo, Passeggio, Petito, Mercorio, Ventriglia D.

Allenatore: Florido.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 4’, 19’, 28’, 44’ Kororev, 5’, 43’ Bosco (FA), 16’ Passeggio, 44’ Mercorio (LI).

Note: Falli Commessi: 3/8. Spettatori: 45.

Valutazioni Portieri: De Iulio: 2 (FA); Casino: 1 (LI).

MOM: Stanislao Kororev (FA).

 

Boca Juniors-San Prisco 2011 8-5

Disputata il 22/05/13 alle ore 23.00

Boca Juniors: De Lucia, Guerrazzi, Monti, Racioppoli, Fruggiero, Marra.

San Prisco 2011: Rossetti: Pacetta P., Malvari, Carta, Pastore, La Greca, De Rosa.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 3’, 9’, 44’ Monti (BJ), 11’, 18’, 21’, 30’ Carta (SP), 22’, 42’ De Falco (BJ), 31’ De Rosa (S=), 50’, 50 + 2’ Fruggiero, 50’ + 1’ Guerrazzi (BJ).

Note: Ammoniti: De Lucia (BJ), Rossetti (SP). Falli Commessi: 12/11. Spettatori: 20.

Valutazioni Portieri: De Lucia: 1 (BJ); Rossetti: 3 (SP).

MOM: Carlo Carta (SP).


0 Commenti

White Night travolgente, Cellulopoli Capodrise non riesce nell'impresa A.T. One Piece Sgaiof vola

Martedì ricco di gol al “Fiocco Bianco”, infatti sono ben 52 le reti realizzate nella seconda giornata del Torneo. Apre la serata la Real Maceratese che batte 8-4 Uthopia e mette in cassaforte i primi tre punti in classifica, candidandosi così al passaggio del turno. Per Uthopia che resta a quota 1, ancora nulla è perduto. In rete per i vincitori, con una tripletta Bonavolontà e Aiezza, a cui si aggiunge la doppietta di Monaco, per la compagine capuana in rete Presta, Cioppa e Nardiello. Dopo la vittoria all’esordio cade il Mama Mia, sotto i colpi di One Piece Sgaiof, matricola del torneo, ma allo stesso tempo rivelazione, infatti con questa vittoria salgono a quota sei punti e basta un pari nel prossimo turno per accedere da capolista negli ottavi di finale. Per One Piece a segno con doppietta De Cecio, Orlando e Galbiati, a cui si aggiunge la rete di Agione, per il Mama Mia in rete doppio Russo e Palmieri oltre che all’autorete di Medugno. Partita ricca di emozioni quella tra PeterHair e Cellulopoli. La compagine di Capodrise è andata vicina all’impresa di battere i campioni in carica, che non conoscono sconfitta da ben 2 anni, 16 risultati utili consecutivi. Il finale è di 4-4. In vantaggio Cellulopoli con Oriano, ma come spesso sta capitando in questo anno, chi passa per primo in vantaggio non vince il match, ed infatti dopo il raddoppio di Giordano (realizza una doppietta), accorcia le distanze Casale che realizza una tripletta. Mentre in match sembra incanalato sul 4-3, a due minuti dal triplice fischio Polisano pareggia in match. Chiude la serata White Night che si conferma miglior attacco del torneo, dopo le 13 reti realizzate all’esordio, questa volta sono ben 20 le marcature che proiettano Celio in testa alla classifica cannonieri con 11 reti di cui 7 realizzate proprio nell’ultima vittoria contro All Stars 12. In gol nella vittoria per 20-1 anche con una manita Palombi, poker Ricciardi, tris Cecere a cui si aggiunge la rete di Capobianco che realizza anche l’autorete che vale il gol della bandiera per gli avversari.

 Daniele Luongo

Tabellini Partite:

 

Real Maceratese-Uthopia 8-3

Disputata il 21/05/13 alle ore 20.00

Real Maceratese: Federico, Aiezza, De Cecio, Mauro, Delle Femine, Monaco, Bonavolontà.

Allenatore: De Pascale

Uthopia: Ragozzino, Albanese, Monaco, Cioppa, Ciarmiello, Presta, Cresci, Nardiello.

Allenatore: Cirillo

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 4’, 25’, 33’ Bonavolontà, 9’, 28’, 36’ Aiezza (RM), 14’ Presta (UT), 20’, 27’ Monaco (RM), 25’ + 1’ [R] Cioppa, 40’ Nardiello (UT).

Note: Falli Commessi: 5/8. Spettatori: 25.

Valutazioni Portieri: Federico: 2 (RM); Ragozzino: 1 (UT).

MOM: Alessio Bonavolontà (RM).

 

Mama Mia-A.T. One Piece Sgaiof 5-7

Disputata il 21/05/13 alle ore 21.00

Mama Mia: Palladino, Rossetti, Savia, De Prezzo, Russo F., Socha, Palmieri.

A.T. One Piece Sgaiof: Catone, Mauro, Aglione, De Carles, Medugno, Galbiati, De Cecio, Orlando, Scalera.

Allenatore: Aglione

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 3’, 5’ De Cecio (S), 4’, 6’ Russo (MM), 10’ Aglione (S), 16’, 29’ Palmieri (MM), 20’, 49’ Orlando (S), 25’ Autorete Medugno (MM), 45’, 50’ + 3’ Galbiati (S).

Note: Ammonito Medugno (S). Falli Commessi: 7/9. Spettatori: 40.

Valutazioni Portieri: Palladino: 1 (MM); Catone: 2 (S).

MOM: Elio Orlando (S).

 

PeterHair.it-Cellulopoli Capodrise 4-4

Disputata il 21/05/13 alle ore 22.00

PeterHair.it: Palo, Sagliocca, Polisano, Montano A., Montano G., Vitale, Casale.

Allenatore: Merola

Cellulopoli Capodrise: Barbato, Giordano, Bernardo, Della Valle, Piccolo, Costantino O., Oriano, Costantino A., Tescione, Fiorillo.

Allenatore: Trombetta.

Arbitro: Paolo Lubreglia:

Marcatori: 4’ Oriano, 10’, 42’ Giordano (CC), 16’, 28’, 50’ + 5’ Casale (PH), 19’ Della Valle (CC), 47’ Polisano (PH).

Note: Ammoniti Costantino A., Oriano, Piccolo (CC). Falli Commessi: 5/9. Spettatori: 50.

Valutazioni Portieri: Palo: 2 (PH), Barbato: 3 (CC).

MOM: Dario Casale (PH).

 

White Night-All Stars 12 20-1

Disputata il 21/05/13 alle ore 23.00

White Night: Di Rienzo, Capobianco, Celio, Palombi, Merola, Ricciardi, Cecere.

All Stars 12: Cimmino L., Aprea, Lo Sapio, Cimmino E., Creo, Iorio G.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 7’, 24’, 43’, 44’ Ricciardi, 10’, 14’, 16’, 35’, 36’, 39’, 40’ Celio, 13’, 30’, 35’, 36’, 45’ Palombi, 15’, 26’, 33’ Cecere, 17’ Capobianco (WN), 32’ Autorete Capobianco (AS).

Note: Falli Commessi: 3/2. Spettatori: 30.

Valutazioni Portieri: Di Rienzo: 2 (WN); Cimmino L.: 1 (AS).

MOM: Nicola Celio (WN).

 

 

 


0 Commenti

Agli Ottavi Kalatia Maddaloni e Futsal Campano, ancora in corsa Rosticceria Appia

Ieri sera presso l’I.A.C.P. di Santa Maria Capua Vetere è ripreso il torneo “Fiocco Bianco”. La seconda giornata si è aperta alle 21:00 poichè il match in programma alle ore 20:00 non si è disputato, poichè Blancos non è riuscita a raggiungere la struttura. Ora passa al vaglio dell’organizzazione se assegnare lo 0-6 a tavolino a Break Point. Nella serata di ieri sono arrivati anche i primi verdetti nel girone A. Il Futsal Campano supera 9-4 Vizi e Capricci, si porta a quota 6 punti in classifica e passa agli ottavi di finale. A segno per la compagine di Parete, doppietta Griffo, Ponde e Tamburrino a cui si aggiungono le reti di Cangiano, Assemian e Climaco, per Vizi e Capricci doppietta Stigliano, Picozzi e Portone. Accede al tabellone degli ottavi anche il Kalatia Maddaloni che si impone 11-4 su Scuola Matera Mini Club. A segno con ben sette reti Capobianco che si porta in testa alla classifica marcatori, in gol anche Manco, Furolo, D. Carfora e A. Carfora. Per i vinti, doppietta Rinaldi, Sbordone e Cassella. Nonostante i primi verdetti nel girone A tutto è ancora in bilico, infatti Futsal Campano e Kalatia Maddaloni accedono agli ottavi, ma la prossima settimana nello scontro diretto si deciderà chi delle due compagini vincerà il girone, stessa situazione anche per la terza classificata del girone che accederà alla “Coppa Lorena”, Mini Club e Vizi Capricci sono entrambe a 0 punti e nel prossimo turno, nello scontro, la vincitrice accederà alla competizione che vede impegnate tutte le terze di ogni girone. Chiude la serata il girone E con la vittoria di Rosticceria Appia su Legend. Con questa vittoria Rosticceria Appia sale a tre punti in classifica e settimana prossima si giocherà il passaggio del turno agli ottavi contro One Piece. Nella vittoria di ieri sera, a segno l’estremo difensore Barbieri direttamente dalla sua porta, raddoppia Cipullo e triplica Di Stasio, troppo tardi si sveglia Legend che accorcia prima con Baldassarre e poi con Vinciguerra, il finale è di 3-2.

Daniele Luongo

 

Tabellini Partite:

 

Futsal Campano-Vizi e Capricci 9-4

Disputata il 20/05/13 alle ore 21.00

Futsal Campano: Fabozzi, Cangiano, Tamburrino, onde, Griffo, Dell’Aversana, Assemian, Climaco.

Allenatore: Maio

Vizi e Capricci: Dello Stritto, Portone, Stigliano, Bottone, Picozzi, De Lise, Sepolvere.

Allenatore: Galluccio

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 11’ Picozzi (VC), 13’, 25’ + 1’ Griffo (FC), 14’, 32’ [R] Stigliano (VC), 19’, 43’ Ponde, 21’ Assemian, 26’, 50’+ 1’ Tamburrino, 40’ Cangiano (FC), 44’ Portone (VC), 50’ + 2’ Climaco (VC).

Note: Ammoniti Ponde, Tamburrino (FC), Stigliano (VC).  Espulso l’allenatore Massimiliano Maio (FC). Falli Commessi: 15/9. Spettatori: 50.

Valutazioni Portieri: Fabozzi: 3 (FC); Dello Stritto: 1 (VC).

MOM: Cristiano Ponde (FC).

 

Kalatia Maddaloni-Scuola Materna Mini Club 11-4

Disputata il 20/05/13 alle ore 22.00

Kalatia Maddaloni: Renga, Sergio, Furolo, Mastroianni, Manco, Carfora A., Carfora D.M., Balletta, Capobianco, Cutillo.

Allenatore: Mataluna

Scuola Materna Mini Club: Falconetti, Vaiuso, Cassella, Sbordone, Losano, Rinaldi, Cipullo.

Alennatore: Marocco

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 2’ Carfora D.M. (KM), 13’, 18’ Rinaldi (SM), 22’, 23’, 26’, 27’, 42’, 44’, 50’ + 1’ Capobianco, 25’ + 2’ Manco, 29’ Furolo (KM), 35’ Sbordone, 49’ Cassella (SM), 50’ + 2 ‘ Carfora A. (KM).

Note: Ammoniti Balletta, Capobianco (KM), Losano, Sbordone (SM). Falli Commessi: 14/11. Spettatori: 60.

Valutrazioni Portieri: Renga: 2 (KM); Falconetti: 1 (SM).

MOM: Manuel Capobianco (KM).

 

Legend F.C.-Rosticceria Appia 2-3

Disputata il 20/05/13 alle ore 23.00

Legend F.C.: Fusco M, Baldassarre, Martucci, Piciccia, Vinciguerra, Fusco, Di Maggio, De Crescenzo, El Mahi.

Allenatore: Crocetta

Rosticceria Appia: Barbieri, Di Stasio, Cipullo, Cesarano, Cepparulo G., Luongo.

Allenatore: Cepparulo A.

 Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 18’ Barbieri, 25’ + 4’ Cipullo, 30’ Di Stasio (RA), 50’ + 1’ [R] Baldassarre, 50’ + 2’ Vinciguerra (L).

Note: Ammoniti Fusco A., Piciccia, Di Maggio (L), Cepparulo G., Cesarano, Di Stasio (RA). Espulso per somma di ammonizioni Martucci (L). Falli Commessi: 10/11. Spettatori: 40.

Valutazioni Portieri: Fusco: 1 (L); Barbieri: 3 (RA).

MOM: Pasquale Cipullo (RA).


0 Commenti

Break Point, Five Aversa e All In ok, pari tra Pezzottese e Uthopia

Si chiude la prima giornata dei gironi al “Fiocco Bianco”. Tutte e 32 le squadre hanno preso parte al Torneo presso la struttura del Rione I.A.C.P. di Santa Maria Capua Vetere. Si chiude una settimana ricca di gol ed emozioni, ma anche di forte presenza di pubblico ad assistere alle sfide. Le reti siglate in quattro giorni, sono circa 156, di cui 44 realizzate proprio nell’ultimo turno. Apre la serata, Break Point che supera per 11-7 l’Andreolana. E pensare che i vincitori erano andati in doppio svantaggio con Cecere, ma poi grazie al poker di Mazza, alla tripletta di F. Mastroianni, alla doppietta di Mazzarella e alle rete di Del Prete e di P. Mastroianni, portano a casa i tre punti, a nulla è valso il poker di Cecere, la doppietta di Sansone e la rete di Dell’Aversana. Alle 21:00 è la volta del Five Aversa che raggiunge a quota tre punti in classifica il White Night frutto della vittoria per 7-2 su All Stars 12. Come spesso capita al Fiocco Bianco, anche in questo caso, i vinti si portano per prima in vantaggio con Castaldo, ma poi subiscono le triplette di Kororev e Orabona oltre che alla rete di Pezone. Alle 22:00 è la volta di “All In” che cala il poker sul Green Garden, alla doppietta di Carresi e alla reti di Di Vasto e Antonucci, risponde Mele. La serata si chiude con il match che forse regala più emozioni della serata, se pensiamo che a pochi secondi dal triplice fischio Uthopia vinceva 6-5, il finale è stato 6-6. Per la Pezzottese a segno doppio De Luca e Muto più Velardi e Sorà, mentre per la compagine capuana, tripletta di Presta, Albanese, Crispino e Nardiello. La seconda giornata dei gironi riprenderà lunedì alle ore 20:00 sempre presso il Rione I.A.C.P.

 

Daniele Luongo

Tabellini Partite:

 

All In-Green Garden 4-1

Disputata il 16/05/13 alle ore 22.00

All In: Nacca, Di Vasto, Antonucci, Spano, Carresi, Calabritto, Mingione.

Allenatore: Talente.

Green Garden: Sbordone, Mele, Barbato L., Marano, Barbuto, Barbato F., Laureto, Cocchio.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 7’ [R], 48’ Carresi, 26’ Di Vasto (AI), 31’ Mele (GG), 49’ Antonucci (AI)

Note: Ammoniti Carresi, Calabritto (AI), Sbordone, Barbuto, Barbato L. (GG). Falli Commessi: 13/13. Spettatori: 120.

Valutazioni Portieri: Nacca: 3 (AI); Sbordone: 2 (GG).

MOM: Donato Antonucci (AI).

 

Break Point S.N.L.S.-Andreolana 11-7

Disputata il 16/05/13 alle ore 20.00

Break Point S.N.L.S.: Vigliotti, Mastroianni P., Del Prete, Mazza, Mazzarella, Mastroianni F., Feola.

Andreolana: Consolazio, Dell’Aversana, Sansone, Migliaccio, Di Luca, Cecere.

Allenatore: Cecere.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 1’, 4’, 23’, 34’ Cecere (AN), 10’, 22’ Mazzarella, 13’, 47’, 50’ + 1’, 50’ + 2’ Mazza, 18’ Mastroianni P. (BP), 19’, 26’ Sansone (AN), 20’, 36’, 37’ Mastroianni F. (BP), 24’ Dell’Aversana (AN), 40’ Del Prete (BP).

Note: Ammoniti Del Prete, Vigliotti (BP). Falli Commessi: 11/5. Spettatori: 30.

Valutazioni Portieri: Vigliotti: 1 (BP); Consolazio: 2 (AN).

MOM: Mazzarella Vitaliano Luca (BP).

 

Pezzottese Futsal 2004-Uthopia 6-6

Disputata il 16/05/13 alle ore 23.00

Pezzottese: Siviero, Muto, De Luca A., Santonastaso, De Stefanis, Sorà, Velardi, Cipullo E.L.

Allenatore: Carosi.

Uthopia: Ragozzino, Ciarmiello, Monaco, Albanese, Crispino, Nardiello, Cresci, Cioppa, Presta.

Allenatore: Cirillo

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 1’, 25’, 50’ + 4’ Presta (UT), 5’, 9’ De Luca A., 24’ Sorà (P), 25’ + 1’ Albanese (UT), 31’ Velardi, 33’, 50’ + 6’ Muto (P), 43’ [R] Crispino, 46’ Nardiello (UT).

Note: Ammoniti Muto (P), Monaco (UT). Falli Commessi: 9/12. Spettatori: 110.

Valutazioni Portieri: Siviero: 2 (P); Ragozzino: 2 (UT).

MOM: Andrea Presta (UT).

 

Fiva Aversa-All Stars 12 7-2

Disputata il 16/05/13 alle ore 21.00Five Aversa: De Iulio, Di Virgilio, Pezone, Orabona, Bosco, Kororev.

Allenatore: D’Aniello

.All Stars 12: Cimmino L., Aprea, Lo Sapio, Valletta, Motta, Iorio, Cimmino E., Castaldo.Allenatore: Iorio.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 3’, 20’ Castaldo (AS), 8’, 21’, 43’ Kororev, 9’  Pezone, 15’, 23’, 47’ Orabona (FA).

Note: Ammonito Motta (AS). Falli Commessi: 2/5. Spettatori: 60.

Valutazioni Portieri: De Iulio: 2 (FA); Cimmino: 1 (AS).

MOM: Stanislao Kororev (FA).


0 Commenti

White Night debutta con una goleada, bene Real Spartaco e Il Ritorno della Marian

La terza giornata al “Fiocco Bianco” si conferma il turno con più reti realizzate fino ad ora, ben 42, tra cui da segnalare un record. Apre le danze “Il ritorno della Marian” che supera per 8-3 il Moma Lounge Bar. Nonostante la sconfitta il Moma con Abbate realizza la rete più veloce di tutte le edizioni del torneo, infattiimpiega 24 secondi per portare i suoi in vantaggio. Una rete che illude solo la sua squadra, infatti “la Marian” grazie alla tripletta di Jonue, doppio Tozzi e Virgilio e alla rete di Crespo porta a casa i tre punti, a nulla servono le reti del Moma siglate da Menna e Restino. Si passa poi alla sfida tra Real Spartaco e Blancos. Lo Spartaco porta a casa la vittoria, con il finale di 8-4. A segno con due poker Sorbo e Bovienzo, per i Blancos invece alla doppietta di Ferone si aggiungono i due autogol firmati da Capitelli. Quella tra Maceratese e Olympic Center si dimostra poi la partita con il risultato più incerto, anche se poi nel finale la spuntano gli Opympic Center. A passare per prima è la Maceratese con Monaco. Il pareggio porta la firma di Rossi, a cui segue il vantaggio firmato De Gennaro. Dopo cinque minuti pareggia Aiezza, ma a pochi secondi dal termine ancora Rossi regala i tre punti ai suoi. Chiude la serata “White Night” che asfalta i Lions per 13-1. A segno con un doppio poker Celio e Palombi, doppietta per Cecere a cui si aggiungono le reti di Cipullo, Capobianco e Merola. L’unica rete per i Lions, porta la firma di Vasaturo.

 

Daniele Luongo

Tabellini Partite:

 

Il Ritorno della Marian-Moma Lounge Bar 8-3

Disputata il 15/05/13 alle ore 20.00

Il Ritorno della Marian: Mezzacapo, Virgilio, Miele, Aversano, Tozzi, Jonue, Hilungescu, Crespo.

Allenatore: Golino

Moma Lounge Bar: Sorbo, Cecere, Menna, Abbate F., Restino, Torero.

Allenatore: Abbate G.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 24" Abbate (MO), 5', 12', 29' Jonue (IRM), 6' Crespo (IRM), 33' Menna (MO), 37' [R], 52' Tozzi (IRM), 38', 43' Virgilio (IRM), 53' Restino (MO).

Note: Espulso Miele (IRM) per somma di ammonizioni, Ammoniti Abbate F., Cecere (MO). Falli Commessi: 8/13. Spettatori: 35.

Valutazioni Portieri: Mezzacapo: 2 (IRM); Sorbo: 1 (MO).

MOM:  Silvio Jonue (IRM)

 

Real Spartaco-Blancos 8-4

Disputata il 15/05/13 alle ore 21.00

Real Spartaco: Asciore, Bovienzo, Calabritto, Sorbo, Capitelli, De Vincenzo, Seccia, Sivo, Marsicano.

Allenatore: Iannotta

Blancos: Coppola, Di Monda, Santonastaso, Ferone, Lastoria, Montuori, Ciopper.

Allenatore: Ciopper

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 11' 41 Ferone (BL), 12', 29', 49', 55' Sorbo (RS), 19', 28', 39', 40' Bovienzo (RS), 45', 47' Autoreti Capitelli (BL).

Note: Ammoniti Di Monda, Coppola (BL). Falli Commessi: 6/8. Spettatori: 40

Valutazione Portieri: Asciore: 3 (RS); Coppola: 2 (BL).

MOM: Gianmarco Bovienzo (RS).

 

Real Maceratese-Olympic Center  2-3

Disputata il 15/05/13 alle ore 22.00

Real Maceratese: De Pascale, Aiezza, Pezzella, Monaco Di Monaco, Mauro, Monaco, Delle Femine, Bonavolontà, Vardaro.

Allenatore: Luongo

Olympic Center: Iodice, Capasso, Menditto, Rossi, Principe, De Gennaro, Vigliotti.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 4' monaco (RM), 10', 49' Rossi (CO), 23' De Gennaro (CO), 28' Aiezza (RM).

Note: Falli Commessi: 6/6. Spettatori: 105.

Valutazioni Portieri: De Pascale: 3 (RM); Iodice: 3 (OC).

MOM: Roberto Rossi (OC).

 

White Night-Lions 13-1

Disputata il 15/05/13 alle ore 23.00

White Night: Di Rienzo, Cipullo, Ricciardi, Celio, Palombi, Cecere, Merola, Capobianco.

Lions: Casino, Mercorio, Petito, Passeggio, Mauro, Vasaturo.

Allenatore: Florido.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 1', 17', 32', 34' Celio, 3', 28' Cecere, 16', 23', 24', 45' Palombi (WN), 20’ Vasaturo (LI), 27' Cipullo, 43' Capobianco, 50' Merola (WN).

Note: Falli Commessi: 6/9. Spettatori: 85.

Valutazioni Portieri: Di Rienzo: 2 (WN); Casino: 1 (LI).

MOM: Vincenzo Capobianco (WN).


1 Commenti

Cade Legend, Miseria e Nobiltà e Mama Mia rispettano il pronostico

Miseria e Nobiltà

La seconda giornata del “Fiocco Bianco” ci regala ben 32 reti, e tantissime emozioni, e il primo pari del torneo. Ad aprire le danze è il girone E. Quasi a sorpresa cade Legend F.C. ai danni di A.T. One Piece Sgaiof alla prima avventura alla manifestazione. Una partita ricca di gol e di capovolgimenti del risultato. Il finale è di 7-6. A segno per i vincitori con una tripletta Orlando, doppio De Cecio a cui si aggiungono le reti di Medugno e Aglione. Per Legend in rete Vinciguerra, Baldassarre, Di Maggio, El Gamraoni e doppietta Salvi.  Ancora più emozionante il match delle ore 21:00 tra Miseria e Nobiltà e Coffee Break (girone D). Il finale è di 3-2 in favore della compagine di Maddaloni (MeN). In vantaggio passa Coffee Break con Addonna, il pari porta la firma di D’Angelo. La compagine maddalonese però subisce nuovamente lo svantaggio, che porta la firma di Saldamarco, ma grazie alla doppietta di Barletta portano a casa i tre punti.  Il primo pari del torneo arriva nel girone D, tra la “Sica Di Benedetto” e Antica Caffetteria del Trivio. A segno Sarniolo, e doppietta Vetrella per una compagine, mentre per l’altra in rete doppietta Di Martino e Mastroianni. Chiude la serata il girone E con il Mama Mia che supera 5-3 Rosticceria Appia. E pensare che la Rosticceria Appia si era portata in vantaggio con Luongo, ma la tripletta di Russo spezza le gambe agli avversari, a cui si aggiunge anche la rete di Savia e Rossetti. Nel finale però prima Cipullo e poi Barbieri provano a riaprire il match, che non si smuove dal 5-3, grazie anche alle parate di Palladino.

 

Daniele Luongo

Tabellini Partite:

 

Miseria e Nobiltà-Coffee Break 3-2

Disputata il 14/05/13 alle 21.00

Miseria e Nobiltà: Di Vico C., D'Angelo M., Eitougann, Barletta, Fusco, Chiacchio, Ottobre, Belforte, Di Vico F., Verdicchio.

Allenatore: D'Angelo P.

Coffee Break: De Cecio V., Delle Femine D., di Rienzo, Romano, Paternuosto, D'Addona.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 9' D'Addona (CB), 30' D'Angelo (MN), 33' Saldamarco (CB), 36', 37' Barletta (MN).

Note: Falli Commessi: 9/7. Spettatori: 60.

Valutazioni Portieri: Di Vico C.: 2 (MN); De Cecio V.: 3 (CB).

MOM: Massimo D'Angelo (MN). 

 

Mama Mia-Rosticceria Appia 5-3

Disputata il 14/05/13 alle ore 23.00

Mama Mia: Palladino, Russo F., Savia, De prezzo, Rossetti.

Rosticceria Appia: Di Rienzo, Barbieri, Luongo, Cesarano, Cepparulo G.Sudrio, Cipullo P.

Allenatore Cepparulo A.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 3' Luongo (RA), 4', 8', 31' Russo F. (MM), 15' Rossetti, 40' Savia (MM), 47' Cipullo P., 49' Barbieri (RA).

Note: Ammoniti: Russo F. (MM), Luongo, Cipullo P., Cepparulo G. (RA). Falli Commessi: 5/9. Spettatori: 85

Valutazioni Portieri: Palladino: 3 (MM); Di Rienzo: 1 (RA).

MOM: Francesco Russo (MM).

 

Legend F.C.-A.T. One Piece Sgaiof 6-7

Disputata il 14/05/13 alle ore 20.00

Legend F.C.: Fusco M., Fusco A., Martucci, Salvi, El Gamraoni, El Mahi, Vinciguerra, De Crescenzo, Baldassarre, Di Maggio.

Allenatore: Crocetta

A.T. One Piece Sgaiof: Catone, Aglione, De Carles, Orlando, Scalera, Galbiati, Medugno, De Cecio A.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 5' Vinciguerra (L), 8', 32' De Cecio A., 9' Medugno (S), 11' Baldassarre, 20', 35' Salvi (L), 22', 28', 48' Orlando (S), 30' Di Maggio, 34' El Gamraoni (L), 50' + 3' Aglione (S).

Note: Falli Commessi: 8/7. Spettatori: 35.

Valutazioni Portieri: Fusco: 2 (L); Catone: 3 (S).

MOM: Fabio Aglione (S).

 

Sica Di Benedetto-Antica Caffetteria del Trivio 3-3

Disputata il 14/05/13 alle ore 22.00

Sica Di Benedetto: Russo F., Di Martino, Errico G., Signore, De Vincenzo, Mastroianni.

Allenatore: Di Benedetto

Antica Caffetteria del Trivio: Cipro A., Ventriglia A., Sarniolo, Granatino C., Vetrella G., Di Pippo.

Allenatore: Cipro F.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 2' Sarniolo (AC), 8', 33' Di Martino (SD), 25'+ 1', 50'+1' Vetrella G. (AC), Mastroianni (SD).

Note: Falli Commessi: 13/10. Spettatori: 90

Valutazioni Portieri: Russo: 2 (SD); Cipro A.: 2 (AC).

MOM: Giovanni Vetrella (AC).


0 Commenti

Peter Hair non delude, tutto ok per Cellulopoli, Futsal Campano e Kalatia

I Campioni in Carica di PeterHair.it
I Campioni in Carica di PeterHair.it

Ieri sera presso il nuovo impianto sportivo del Rione I.A.C.P. di Santa Maria Capua Vetere è iniziata la Quinta edizione del “Fiocco Bianco”. Struttura nuova, campo nuovo ma solita grande affluenza sulla tribuna.  Si è iniziato con il girone F, partita inaugurale che ha messo di fronte la Peter Hair (vincitrice degli ultimi due tornei) contro il S. Prisco. Il finale è stato di 5-3 in favore dei detentori del titolo, grazie alla tripletta di Polisano, e alle reti dei fratelli Montano. Per il S. Prisco in gol De Rosa e doppio Simeone.  Il secondo match ha visto protagonisti i Boca Juniors contro Cellulopoli Capodrise. Due compagini nuove con all’interno però ragazzi che conoscono bene la competizione. Forse quasi a sorpresa il Capodrise porta a casa i tre punti, considerato che i Boca Juniors erano considerati i favoriti per la vittoria del girone. Ottima la prova del Cellulopoli che si impone 5-4, grazie ai quattro gol di Costantino, a cui si aggiunge la rete di Giordano, per il Boca a segno Addeo, Monti, Guerrazzi e De Falco.  Si è poi passati al girone A. Il Kalatia Maddaloni sale a quota tre punti, in virtù della vittoria per 7-3 contro Vizi e Capricci. Alla tripletta di Carfora si aggiungono le reti di Balletta, Furolo, Della Ventura e Manco. Per la compagine di mister La Manna realizza tutto Delia.  Chiude la serata il Futsal Campano, che fissa il 9-2 contro Scuola Materna Mini Club. Con questa vittoria la compagine di Parete si candida al passaggio del turno. Da segnalare le doppietta di Climaco, Assemian e Griffo a cui si aggiungono le reti di Ponde, Bocchino e Basile. Per il Mini Club a segno Rinaldi e Sbordone. Questa sera ore 20:00 si ritorna in campo con il girone D ed E.

 

Daniele Luongo

Tabellini Partite:

 

PeterHair.it-San Prisco 2011 5-3

Disputata il 13/05/13 alle ore 20.00

PeterHair.it: Palo, Montano A., Sagliocca, Montano G., Vitale, Betti, Polisano. 

Allenatore: Merola

San Prisco 2011: Rossetti, Simeone, Malvari, Pacetta, De Rosa, Carta, Pastore, Rauccio, La Greca.

Allenatore: D'Addio

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 6' Montano A., 10', 27', 47' Polisanno, 25' + 2' Montano G. (PH), 26' De Rosa, 50', 50' + 1' Simeone (SP).

Note: Ammoniti Montano A. (PH), De Rosa, Carta (SP). Falli Commessi: 6/10. Spettatori: 70.

Valutazione Portieri: Palo: 2 (PH); Rossetti: 1 (SP).

MOM: Simone Polisano (PH). 

 

Boca Juniors-Cellulopoli Capodrise 4-5

Disputata il 13/05/13 alle ore 21.00

Boca Juniors: De Lucia, Monti, Lombardo, Addeo, Marra, De Falco G., De Falco C, Guerrazzi.

Cellulopoli Capodrise: Barbato, Giordano, Trombetta, Costantino A., Bernardo, Golino, Costantino O., Fiorillo.

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 9', 18', 36', 28' [1 R] Costantino A. (CC), 22' Addeso, 24' Monti, 25' Guerrazzi (BJ), 38' Giordano (CC), 46' De Falco (BJ).

Note: Ammoniti: De Falco, Monti, Marra, Addeo (BJ), Costantino A. (CC). Falli Commessi: 8/8. Spettatori: 85.

Valutazioni Portieri: De Lucia: 1 (BJ); Barbato: 3 (CC).

MOM: Alessandro Costantino (CC).

 

Kalatia Maddaloni-Vizi e Capricci 7-3

Disputata il 13/05713 alle ore 22.00

Kalatia Maddaloni: Renga, Carfora D. M., Mastroianni, Manco, Sergio, Della Ventura, Furolo, Carfora A., Balletta, Cutillo.

Allenatore: Mataluna

Vizi e Capricci: Pastore, La Cerra, Soave, De Lise, Sepolvere, Delia.

Allenatore: La Manna

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori:2', 11', 44' Carfora D. M., 6' Balletta (KM),23', 36', 50' Delia (VC), 30' Furolo, 35' Della Ventura, 39' Manco (KM).

Note: Ammoniti: Della Ventura, Manco, Carfora D.M., Renga, Carfora A. (KM), Delia, Soave (VC). Falli Commessi: 13/11. Spettatori: 70

Valutazione Portieri: Renga: 2 (KM); Pastore: 2 (VC).

MOM: Domenico Maurizio Carfora (KM).

 

Futsal Campano-Scuola Materna Mini Club 9-2

Disputata il 13/05/13 ore 23.00

Futsal Campano: Cacciapuoti, Basile, Griffo, Assemian, Tamburrino, Ponde, Climaco, Bocchino.

Scuola Materna Mini Club: Falconetti, Castaldo, Scialla, Rinaldi, Cipullo, Sbordone, Santoro, Cassella.

Allenatore: Losano

Arbitro: Paolo Lubreglia

Marcatori: 12', 43' Climaco, 20', 48' Griffo, 23', 27' Assemian, 25' Ponde, 31' Basile, 34' Bocchino (FC), 38' [1 R] Rinaldi, 40' Sbordone (SM).

Note: Ammonito Scialla (SM). Falli Commessi: 11/13. Spettatori: 35.

Valutazioni Portieri: Cacciapuoti: 3 (FC); Falconetti: 3 (SM).

MOM: Mark Assemian (FC). 


0 Commenti

Sorteggiati i Gironi del 5° Torneo di Calcio a 5

Presso il Seven Up di Santa Maria Capua Vetere sono stati sorteggiati gli otto Gironi in cui si daranno battaglia le trentadue squadre iscritte. I raggruppamenti sono stati stabiliti nell'ambito di una serata di presentazione della Competizione impreziosita dagli interventi della Dottoressa Raffaella Palladino, Presidente della Cooperativa E.V.A. e da Paolo Lubreglia, arbitro della manifestazione. 

 

 

Girone A

Girone B

Girone C

Girone D

Girone E

Girone F

  • PeterHair.it
  • Boca Juniors
  • Cellulopoli Capodrise
  • San Prisco 2011

Girone G

Girone H

  • White Night
  • Five Aversa
  • All Stars 12
  • Lions

0 Commenti

Sorteggi Fase a Gironi 5° Torneo di Calcio a 5

Evento Facebook
Evento Facebook
Martedì 7 Maggio presso il Seven Up di Santa Maria Capua Vetere (http://www.sevenupcafe.com/dove-siamo) saranno effettuati i sorteggi per la Fase a Gironi. Sono invitati a presenziare tutti i Dirigenti Responsabili delle trentadue squadre iscritte. Una volta stabiliti gli otto raggruppamenti si terrà una breve riunione con un rappresentante degli arbitri che illustrerà il Regolamento e il metro di giudizio adottato dai direttori di gara durante la manifestazione.

0 Commenti

Elenco squadre iscritte al 5° Torneo di Calcio a 5

La più grande novità introdotta con la 5° Edizione è il numero delle squadre, salito a 32, trasformando il Torneo Fiocco Bianco in una vera e propria Champions League del Futsal Amatoriale Casertano. Ecco la liste delle squadre che si contenderanno il viaggio in una località europea, e soprattutto l'ambito titolo di Campione:

 

 

 

 

 

 

  • Lions
  • Scuola Materna Mini Club
  • Miseria e Nobiltà
  • Cellulopoli Capodrise      
  • Real Maceratese
  • Kalatia Maddaloni
  • Pezzottese Futsal 2004
  • Sica Di Benedetto
  • White Night
  • Legend F.C.
  • Rosticceria Appia
  • Five Aversa
  • Break Point S.N.L.S.
  • Boca Juniors
  • All Star 12
  • Vizi e Capricci
  • Uthopia
  • PeterHair.it
  • Andreolana
  • Moma Lounge Bar
  • All In
  • Coffee Break
  • Mama Mia
  • Olympic Center
  • A. T. One Piece Sgaiof
  • Futsal Campano
  • Blancos
  • Green Garden
  • San Prisco 2011
  • Real Spartaco
  • Il Ritorno Della Marian
  • Antica Caffetteria del Trivio

0 Commenti

E' iniziato il countdown per il 5° Torneo Fiocco Bianco

Iscriviti al 5° Torneo di Calcio a 5 Fiocco Bianco, divertiti con noi e passa le vacanze in una località europea a tua scelta!
Si giocherà nei mesi di maggio e giugno 2013.

 

Formula

Le trentadue squadre partecipanti saranno divise in otto gironi di qualificazione, dove disputeranno tre gare preliminari. Le prime due squadre classificate di ogni girone disputeranno  gli Ottavi di Finale, le terze classificate la Coppa Lorena, competizione che consiste in tre turni ad eliminazione diretta. Le squadre vincitrici degli Ottavi di Finale accederanno ai Quarti di Finale dove si affronteranno per guadagnare il passaggio alle Semifinali che decreteranno le partecipanti alle due Finali.

 

Strutture di gioco:

Il torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo "Rione I.A.C.P." , sito a Santa Maria Capua Vetere.

 

Quota di partecipazione:

La Tassa di iscrizione è di € 150 , a cui va aggiunta la quota partita che è di € 30 per squadra. La quota di partecipazione dovrà essere versata entro e non oltre  il 10/05/2013. Le squadre che entro tale data non avranno regolarizzato il pagamento della tassa di iscrizione saranno espulse dalla manifestazione.

 

Premi e criteri di assegnazione:

  • 1° Posto: Coppa + Medaglie + Viaggio e Soggiorno di una settimana in una località europea;
  • 2° Posto: Coppa + Medaglie + Cena per 10 persone;
  • 3° Posto: Coppa + Medaglie + premio da definire;
  • Coppa Lorena: Coppa + premio da definire;
  • Miglior Giocatore: Trofeo + premio da definire;
  • Capocannoniere: Trofeo + premio da definire;
  • Miglior Portiere: Trofeo + paio di guanti;
  • Miglior Allenatore: Trofeo + Lavagnetta;
  • Premio Fair Play:  Targa;
  • Fan Award: Targa;
  • Miglior Esultanza: Trofeo.

 

Per informazioni:
Dodo: 333.7053578 - Fabrizio: 333.8834462 - Daniele 327.8131409 - Alessandro 388.4034116
Sito: www.torneofioccobianco.jimdo.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TorneoFioccoBianco

Profilo Facebook: https://www.facebook.com/torneo.fioccobianco.1


0 Commenti