Borboni Ovunque vittime di una macumba, Dream Team dilaga

Dream Team asfalta i Borboni Ovunque e sale momentaneamente in testa alla Classifica del Girone C. I Borboni devono fare a meno dello squalificato Maurizio Cecere e scendono in campo senza nessun giocatore in panchina.Sfortunatamente capitan Di Massa si infortuna dopo appena sedici secondi di gioco ed è costretto a lasciare i suoi uomini in quattro. Dream Team approfitta subito della superiorità numerica per portarsi in vantaggio al 4' con Lops. Dopo aver subito il primo gol gli uomini in maglia rossa iniziano a prendere le misure, e riescono a sopperire alla mancanza di un giocatore grazie ad un'intensiità maggiore di gioco. La sfortuna sembra però accanirsi contro i Borboni Ovunque, al 9' Feola devia infatti nella propria porta il pallone dello 0-2, dando di fatto il via alla goleada dei rivali. I biancorossi si perdono d'animo e subiscono al 11' e al 12' due gol fotocopia, con il solo Sivo ad oppore una debole resistenza a ben due uomini avversari. Al 16' Cocchiaro, su assist dello Stesso numero 1 dei Borboni, segna il gol del 1-4, che non dà però neanche l'illusione di riaprire la partita. Due gol in rapida successione, di Lops al 23' e di Siesto al 25' la chiudono definitivamente con venticinque minuti di anticipo. La ripresa si trasforma brevemente in una mattanza, Dream Team dimostra di rispettare fino in fondo gli avversari e decide di continuare a spingere sull'acceleratore per onorare fino in fondo la partita e perchè no, per permettere a Salvatore Di Perna di poter competere per la Classifica Marcatori. Il numero dieci in maglia blu, infatti, con le cinque reti messe a segno oggi, sale a quota nove, a sole 4 lunghezze dal Capocannoniere Palombi.

Cinque gol li mette a segno anche Tedesco, tutti nel corso della ripresa, che nei minuti finali diventa particolarmente noiosa da vedere, a causa della materiale impossibilità dei Borboni Ovunque di difendersi degnamente. Con la sconfitta di oggi i Borboni Ovunque hanno quasi certamente detto addio all'ipotesi Qualificazione ai Quarti di Finale, ma sono ancora ampiemente in corsa per la Qualificazione alla Coppa Lorena, competizione che si preannuncia tutt'altro che povera di valori tecnici.     

 

Borboni Ovunque-Dream Team 1-16

Disputata il 24/04/12 alle 21.30

Borboni Ovunque: Sivo, Di Massa, Cocchiaro, Feola, Maddaloni.

Dream Team: Lombardi A., Lops, Siesto, Lombardi C., Pimpinella, Di Perna, Tedesco, Varrone.

Arbitro: Fiumano

Marcatori: 4', 23', 30' Lops, 9' Autorete Feola, 11', 29' Varrone, 12', 20', 27', 28', 31' Di Perna (D), 16' Cocchiaro (B), 25' Siesto, 8' 34', 36', 39' Tedesco (D).

Note: Spettatori: 15.

MOM: Salvatore Di Perna (D). 

Scrivi commento

Commenti: 0