Dream Team da sogno, l'iTeam deve arrendersi

Dream Team riesce a prevalere su iTeam con il risultato di 9-5 al termine di una gara tutto sommato equilibrata. Le due squadre non si sono certo risparmiate e hanno giocato a viso aperto, cercando con insistenza la porta avversaria per tutti i cinquanta minuti. L'approccio alla competizione di iTeam è un primo momento timido e Perna ne approfitta per segnare due reti nei primi sei minuti di gioco. Il doppio colpo risveglia i gialorossi che dimezzano lo svantaggio al 7' con Papa. Un giro di lancette più tardi Perna riporta a due le reti di differenza finalizzando un'azione corale della Dream Team che indirizza la partita su binari a lei favorevoli. I biancoblu dimostrano di avere migliore organizzazione tattica ma iTeam, facendo della corsa la sua arma migliore, cresce con il passare dei minuti e accorcia le distanze al 16' con Papa. Due minuti dopo Di Stasio porta il risultato sul 5-2, e al 23' allunga sul 6-2 con con tiro di destro da distanza ravvicinata. 

La partita è ricca di gol e colpi di scena: al 24' Russo batte Lombardi A. apprifittando di una sua respinta corta sulla violenta conclusione di Tafuri. All'intervallo il risultato è quindi di 6-3. All' inizio della ripresa Pagano scivola rimediando una botta alla schiena che ne condizionerà la parte restante della gara e lo costringerà a lasciare il campo a pochi minuti dalla fine. Al 31' Di Stasio chiude virtualmente la partita con un tiro da fuori area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I giallorossi segnano un minuto dopo con D'Abrosca, ma non riescono a completare la rimonta. Al 33' infatti Siesto realizza il gol che di fatto decreta la fine della partita. Si riveleranno utili solo per le statistiche il gol di Russo al 43' (per iTeam) e i gol di marca biancoblu realizzati Di Perna e Tedesco.

Con la vittoria di oggi Dream Team compie un passo in avanti decisivo quantomeno in chiave qualificazione alla Coppa Lorena. iTeam dovà invece approfittare del turno di riposo per raccogliere le giuste energie psicofisiche per contrstare i temibili Primitive Bastards.

 

Dream Team-iTeam 9-5

Disputata il 17/04/12 alle 21.30

Dream Team: Lombardi A., Lops, Di Stasio, Siesto, Lombardi C., Di Perna, Tedesco.

Allenatore: Tedesco

iTeam: Pagano, Tafuri, D'Abrosca, Petrarca, Russo, Di Siero, Uccella, Merola, Papa.

Arbitro: Laudisio

Marcatori: 4', 6', 8', 46' Di Perna (D), 7', 16' Papa (I), 18', 23', 31' Di Stasio (D), 24', 43' Russo (I), 32' D'Abrosca (I), 33' Siesto, 50' + 1' Tedesco (D)

Note: Ammonito Lops (D). Spettatori: 35.

MOM: Di Perna (D).

Scrivi commento

Commenti: 0