Peter Hair affonda iTeam ed eguaglia il record

Peter Hair supera la fin troppo flebile opposizione di iTeam con l'incredibile risultato di 22-0. I ragazzi di Mister Pietro Merola eguagliano così il record conquistato dal Caturano nella prima Edizione grazie alla vittoria con l'Aic.com con il medesimo risultato, che costituisce la vittoria con il maggior scarto di gol.

I biancoazzurri,  con i 70 gol messi a segno, superano di gran lunga il migliore attacco di sempre, quello del Club Le Colonnine, capace di realizzare 56 reti la scorsa Edizione. Peter Hair guida anche le Classifiche Accessorie della Manifestazione: Francesco Palo, Miglior Portiere della scorsa Edizione ha ottime chances di ripetersi grazie al passivo di sole due reti, Antonello Montano con 29 gol è saldamente in testa alla Classifica Cannonieri, e con 42 gol messi a segno tra le ultime due Edizione, è a sole due lunghezze dal Capocannoniere All Time Giancluca Pandolfelli. Anche il primo posto della Classifica Fair Play è saldamente nelle mani della Peter Hair che ha concluso la Fase a Gironi senza alcun cartellino ricevuto. iTeam parte decisamente meglio degli avversari, effettuando un sorta di pressing arrembante che però si rivela deleterio alla prima palla persa: Carlo Carta, supera in dribbling il suo marcatore e serva a Montano G. l'invitante pallone dell'1-0 (4'). Un minuto dopo è Montano A. a dialogare con il numero sette biancoazzurro e a siglare il 2-0 con una facilità davvero disarmante. L'uno-due ha effetti terribili su iTeam che non riesce a difendersi adeguatamente dalle continue scorrerie degli avversari nei pressi della porta di Pagano, e al 18' il risultato è ormai di 4-0. I gol di Polisano al 21' e di Montano A. al 23' permettono ai campioni in carica di chiudere la prima frazione di gioco su un 6-0 che chiude di fatto la partita. La seconda frazione è utile a Peter Hair solo per arrotondare le statistiche e per cercare di superare il record della vittoria con maggior scarto di gol, e a iTeam per accrescere il proprio tasso di esperienza confrontandosi con una squadra di primissima fascia. Ai fratelli Montano e a Polisano che, nel corso della ripresa, metteranno a segno nove reti, si aggiunge nel tabellino anche Carlo Carta. Il numero sette biancoblu infatti si scatena nella parte finale della partita e mette a segno sei reti dal 33' al 51' portando il risultato sul quasi storico 22-0. Peter Hair conquista la qualificazione ai Quarti di Finale a punteggio pieno, iTeam retrocede in Coppa Lorena, un ottimo palcoscenico per una squadra debuttante. 

 

Peter Hair-iTeam 22-0 

Disputata il 08/05/2012 alle 21.30

Peter Hair: Palo, Rossi, Montano G., Montano A., Polisano, Carta.

Allenatore: Merola

iTeam: Russo, Papa, Uccella, Merola, D'Abrosca, Pagano, Petrarca, Tafuri.

Allenatore: Cicala

Arbitro: Russo

Marcatori: 4', 18', 30', 39', 47' Montano G., 5', 9', 23', 27', 29', 32' 36', 48', 50' Montano A., 21', 44' Polisano, 33', 38', 42', 44', 49', 50' + 1' Carta.

Note: Spettatori: 25.

MOM: Giulio Montano (P).

 

Scrivi commento

Commenti: 0