B & C Parrucchiere, che rimonta! Quarti più vicini.

La seconda Giornata del girone B si apre con la sfida tra F.C. Santam e B & C Parrucchiere Uomo. La partita è sin dall'inizio molto movimentata, caratterizzata dall'impressionate mole di gioco e di occasioni da rete create da F.C. Santam, che non riesce a però a finalizzarle. Il risultato finale del match resta, quindi, inpronosticabile fino alla fine del primo tempo che si conclude, dopo vari botta e risposta, con il risultato di 3-2, segnato da De Falco grazie ad uno scellerato palleggio in difesa di Toscano che perde palla e favorisce il gol. Va ricordato che al 24' Toscano tira alto il tiro libero che avrebbe potuto mandare negli spogliatoi i giocatori sul risultato di parità. Nel secondo tempo quella "superiorità" dimostrata da F.C. Santam si va via via sempre più assottigliando fino a scomparire del tutto, quando al 35' B & C Parrucchiere Uomo riagguanta per la terza volta il pareggio grazie al gol di Fiorillo su assist di Coppola. Al 38' Toscano viene ispirato dalle divinità del futsal e si inventa un capolavoro: vince un contrasto a centrocampo con De Falco, supera con un dribbling secco Racioppoli e in aria fa sedere De Lucia che beffa con un superbo, quanto preciso, pallonetto. Nel giro dei successivi cinque minuti Furolo segna una tripletta che da tranquillità a B & C Parrucchiere Uomo. Anche se tranquillità non è il termine adatto, visto che al 45' scatta una rissa che vede protagonisti Coppola, De Lucia e De Falco, espulsi giustamente dall'arbitro. La partita continua senza troppe sorprese, se non i gol di Antonucci e Racioppoli, che non servono a cambiare il verdetto finale che vede vincitori B & C Parrucchiere Uomo. Da sottolineare la partita di Balletta Salvatore che sventa innumerevoli azioni da gol avversare grazie ad una splendida prestazione difensiva.

 

F.C. Santam-B & C Parrucchiere Uomo 5-7

Disputata il 24/04/12 alle 19.30

F.C. Santam: De Lucia, Racioppoli, Antonucci, Carresi, Sansone, Della Monica, Spano, Nacca, De Falco.

B & C Parrucchiere:  Del Bene, Toscano, Furolo, Coppola, Malatesta, Fiorillo, Casapulla.

Arbitro: Fiumano

Marcatori: 2',  Carresi (S), 11', 36' Toscano (B&C), 16' Sansone (S), 19', Coppola (B&C), 22' De Falco (S), 35' Fiorillo, 38', 40' 43' Furolo (B&C), 47'  Antonucci (S), 50' + 1' Racioppoli.

Note: Ammonito Fiorillo (B&C), Espulsi De Lucia, De Falco (S), Coppola (B&C). I primi due dovranno scontare due giornate di squalifica, Coppola una. Spettatori: 15

MOM: Salvatore Balletta (B&C)

Scrivi commento

Commenti: 0