Peter Hair, gol e Fair Play al PTS

Peter Hair inizia questa nuova avventura al Torneo Fiocco Bianco così come aveva finito quella precedente e cioè vincendo grazie ad un buon calcio a 5 e a tanti gol. A farne le spese sono I Borboni Ovunque, l'esperta formazione capitanata da Antonio Di Massa, che ha si perso con il pesantissimo risultato di 12-1 ma è stata capace di tenere testa per ben 18 minuti ai campioni in carica e di mantenere l'inaspettato risultato di 0-1 per ben sedici giri di lancette. Cecere, il numero 4 dei Borboni, pochi istanti dopo il fischio di inizio, impegna Palo con una pericolosa conclusione di destro. Si tratta delle prove generali per il gol che mette a segno tre minuti dopo al termine di una stupenda cavalcata sulla fascia destra.

Dopo aver conseguito il vantaggio i Borboni si chiudono nella loro metà campo, lasciando il solo Cecere a fungere da terminale offensivo. I detentori del Torneo, invece, guadagnano metri con il passare dei minuti e creano un numero sempre crescente di occasioni da rete che vengono però brillantemente neutralizzate da Sivo, apparso come uno dei portieri migliori della 1° Giornata. Al 15' Antonello Montano si rende protagonista di un incredibile gesto di Fair Play confermando al direttore di gara che la palla da lui calciata non ha superato la linea di porta. Il risultato resta così invariato grazie alla sportività del numero 11 in maglia blu che a fine gara, per questo gesto e grazie ai quattro gol messi a segno riceverà il premio di Man Of the Match. Peter Hair impiega tre minuti della ripresa per legittimare il vantaggio con Montano G. L'atteggiamento quasi rinunciatario dei Borboni permetterà alla squadre di Mister Pietro Merola di dilagare con estrema facilità e di segnare gol a raffica fino al 12-1  finale che lancia i ragazzi di Capitan Palo verso la sfida importantissima contro i Primitive Bastards, ma che non spegne le speranze dei Borboni che possono di sicuro sperare nella qualificazione alla Coppa Lorena. Con il solo gol subito Francesco Paolo, sale momentaneamente in testa alla Classifica dei Portieri insieme a Francesco Del Bene della B & C Parrucchiere.

 

Peter Hair-Borboni Ovunque 12-1

Disputata il 18/04/12 alle 20.30

Peter Hair: Palo, Pannone F., Rossi, Carta, Polisano, Montano G., Montano A.

Allenatore: Merola

Borboni Ovunque: Sivo, Cassella, Cecere, Maddaloni, Rocca, Di Massa, Cocchiaro Feola.

Allenatore: Spinelli

Arbitro: Di Costanzo

Marcatori: 4' Cecere (B), 17', 38', 44', 46' Montano A., 18' 48' Rossi, 19', 28', 34' Montano G., 21', 29' Carta, 31' Polisano (PH).

Note: Espulso al 44' Cecere (B) per somma di ammonizioni. Spettatori: 40. 

MOM: Antonello Maria Montano (PH).

 

Scrivi commento

Commenti: 0