Silver Haze-F.C. Team Eagles

La Finale è il sogno di ogni giocatore, dalla partita inaugurale tutti sperano di poterla giocare, ma solo in pochi sono così bravi e fortunati da averne la reale possibilità. Silver Haze e Team Eagles, due ottime squadre che hanno avuto un camino assai diverso, tortuoso la prima, fin troppo pianeggiante la seconda.
Silver Haze ha concluso il Girone al primo posto, ed è arrivata fino a questo punto senza perdere mai, eliminando G.S. Junior, e The Ravens (seppur ai rigori). Team Eagles invece è arrivata seconda nel girone e ha poi eliminato gli Ultimi e Legend F.C. (ai rigori) squadre valide ma pur sempre inferiori al più che temibile ostacolo Ravens. In una partita secca però le differenze si azzerano, anzi la squadra sfavorita alla vigilia acquista sempre qualche chanche in più. Le due squadre sono molto motivate a portare a casa il titolo e la conseguente Cena-Spettacolo presso il Kingstone, ma Team Eagles sembra avere qualcosa in più sul piano fisico. Non a caso dunque il primo tempo finisce 0-2. La reazione di Silver Haze è tremenda ed efficace, il gol di Carta al 8' della ripresa, e la doppietta di Palombi all'11' e al 22' suonano come una sentenza di "morte" per le aquile, ma grazie a due calci di punizione, realizzati impeccabilmente da De Vincenzo al 21' e da Vincenzo Viggiano al 25' permetterano loro di alzare l'ambita coppa e di laurearsi campioni del Torneo Fiocco Bianco.
Risultato: 3-4
Marcatori: per Silver Haze: 2 Lino Palombi, Carlo Carta. Per Team Eagles: 2 Vincenzo Viggiano, Alessio Viggiano, Moreno De Vincenzo.

 

Ammoniti: Carlo Carta (Silver Haze).

Scrivi commento

Commenti: 0